coach
gerebros
coach
gerebros
coach
gerebros
coach
gerebros
associate partner gerebros //
Giada Fradeani
Giada Fradeani è un’attrice italiana con una solida formazione artistica, iniziata con lo studio della danza classica sotto la guida di Marisa Matteini e proseguita con il diploma alla “Scaletta”, dove ha appreso il metodo mimico da Giuseppe Manzari, collaboratore di Orazio Costa Giovangigli.
Il suo debutto teatrale avviene come protagonista in “Emilie Muller” di Yvon Marciano, diretta da Marcello Cotugno, performance che le vale il prestigioso Premio Fondi La Pastora come miglior attrice. Collabora nuovamente con Cotugno in “Simulazioni” di Paolo Zuccari e si distingue poi come protagonista in “La Venere Solitaria” di Valentina Ferlan, diretta da Ivano De Matteo, spettacolo che vince il Premio Fondi La Pastora.
Nel corso della sua carriera, Giada ottiene diversi riconoscimenti, tra cui il Premio “Donna Mostra Donna”, il Premio Martelive e il Premio Jovinelli, grazie alla sua interpretazione del monologo “Tutto Precario” di Noemi Serracini, rappresentato nei più noti teatri di Roma. Continua la collaborazione con Ivano De Matteo in “Buongiorno Ms. Pendleton” e si distingue in vari altri monologhi e spettacoli teatrali.
In televisione, è protagonista della sitcom “Hot” di Ricci e Forte, trasmessa su Sky, che le frutta il premio come miglior attrice. Partecipa inoltre a serie TV di successo come “Boris”, “La nuova Squadra” e “Al di là del lago”.
Nel cinema, recita in diversi cortometraggi, tra cui “Il Torneo” di Michele Alhaique, selezionato al Tribeca Film Festival, e “Articolo 10” di Ivano De Matteo. È una delle protagoniste del film “Feisbum” e nel 2020 appare nel film “La Partita”, distribuito su Netflix.
Giada è inoltre apparsa in spot pubblicitari per Cif Ultra Sgrassatore Universale e Enel Energia.